Sony rilascia un nuovo aggiornamento per la serie Xperia Z5 ed altri modelli

Sony Mobile ha rilasciato un nuovo aggiornamento firmware per la gamma Xperia Z5 (tra cui Z5 Compact e Z5 Premium), Xperia Z3 Plus e Xperia Z4 Tablet. Con questo nuovo aggiornamento il sistema operativo Android rimarrà alla versione 7.1.1 Nougat, mentre il numero della build si aggiorna da 32.4.A.0.160 alla versione 32.4.A.1.54. Inoltre, l’update porta con sé anche le patch di sicurezza Android di settembre 2017, dato che non erano aggiornate dal mese di giugno.

Non ci dovrebbero essere altri miglioramenti rilevanti, ma ci teniamo a segnalare che il rollout è iniziato da poco, quindi potrebbe non arrivare durante le prossime ore su tutti i dispositivi compatibili. Basterà aspettare alcuni giorni e sicuramente riceverete l’aggiornamento sul vostro device.

Ricordiamo che con il rilascio di Android 7.1.1 Nougat all’inizio dell’estate alcuni utenti hanno riscontrato dei problemi relativi alla batteria e al riscaldamento del loro dispositivo, ma per il momento non sappiamo se questi problemi sono stati affrontati con questo update. Se noterete altri miglioramenti, vi consigliamo di comunicarcelo qui sotto nei commenti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here