Sony rilascia aggiornamenti di manutenzione per Xperia S, SL e acro S

Dopo l’uscita degli aggiornamenti a Jelly Bean rilasciati all’inizio dell’anno, Sony ha lavorato ad alcuni aggiornamenti di “manutenzione” per i modelli Xperia S, SL e Acro S per cercare di risolvere molti dei problemi segnalati dai feedback degli utenti. Sony è intervenuta principalmente su fotocamera, batteria e applicazioni eseguendo alcune correzioni.

Per quanto riguarda la fotocamera sono stati risolti i problemi con il bilanciamento del bianco, è stato migliorato il pulsante “avvio veloce” ed è stata migliorata anche la registrazione video a 1080p per ridurre lag.

La durata della batteria, con l’ultimo aggiornamento, dovrebbe migliorare in durata  grazie ai miglioramenti nel consumo di energia e alla dispersione di calore. Sono state corrette anche le notifiche del livello della batteria.

In termini di applicazioni e dati, EAS (Exchange Active Sync) è stata semplificata, la stabilità della rete 2G è migliorata e sono stati risolti alcuni piccoli bug su alcune applicazioni di terze parti che si presentavano in avvio.

Sony dice che questi correzioni arriveranno su tutti e tre i dispositivi menzionati con piccole variazioni in base al tipo di operatore legato al dispositivo. Non ci resta che essere felici per tutti i possessori di questi smartphone che finalmente avranno una esperienza d’uso ancor più ottimizzata.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here