Sony conferma il suo piano di aggiornamneto per Android 4.3

Sony Xperia Z, ZL, ZR, SP e Z UltraSony  oltre al Tablet Z,  otterranno l’aggiornamento ad Android 4.3; alcuni dispositivi che attualmente montano 4.1 potrebbero passare direttamente alla versione 4.3.

Sony è il primo produttore ad impegnarsi di aggiornare i suoi dispositivi alla nuova versione di Jelly Bean Android 4.3 a meno di un giorno dalla presentazione di Google svoltasi ieri a San Francisco. La società giapponese dice che può confermare che l’Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia SP,  Xperia Z Ultra e Xperia Tablet Z otterranno tutti l’aggiornamento Android 4.3  anche se non è stato stilato ancora nessun calendario di Rollout.

Inoltre, Sony dice che sta studiano la possibilità di aggiornare altri suoi dispositivi che al momento montano Android 4.1 direttamente alla 4.3, scavalcando la versione 4.2 interamente. Anche in questo caso, Sony non ha dichiarato eventuali tempistiche ma condividerà maggiori dettagli in seguito.

Nel frattempo, gli aggiornamenti ad Android 4.2 continueranno a rotazione per dispositivi attualmente programmati. Il produttore dice che l’Xperia ZR e il Tablet Z inizieranno a vedere La versione 4,2 per i primi di agosto.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here