SO.HO: L’APP dei social network si aggiorna e sbarca in Italia

Utilizzare i tuoi social network preferiti non è mai stato così facile e comodo. La Inq Mobile ha annunciato il lancio della nuova versione di SO.HO (abbreviazione per Social Homescreen), l’applicazione che riunisce i feed più popolari dei vostri social network direttamente nella home screen del vostro smartphone Android.

Sarete connessi facilmente con i vostri amici.
Con la nuova versione poi,è stato integrato anche il popolare Instagram oltre ai già presenti Facebook e Twitter. Potrete così visualizzare post, tweet, mi piace, aggiornamenti di stato e commenti senza dover chiudere ed aprire le varie applicazioni.

SO.HO (ripetiamo: SOcial Homescreen) ottimizza il processo di scansione delle vostre attività sui 3 social network e vi permette di avere una visione approfondita di ogni network.
E’ presente anche il nuovo feed SO.HO con la quale potrete vedere le ultime immagini, video e link condivisi dai vostri contatti tramite tutti e tre i social network così da visualizzare i vostri contenuti preferiti in un unico posto e rimanere aggiornati in pochissimo tempo.
Qualsiasi cosa vogliate vedere, con SO.HO è distante solo un click.

Provando questa nuova app, la prima differenza dalle altre o dai widget, risiede nel suo launcher che riunisce i contenuti d’interesse direttamente nella home e trasforma i social network nel cuore del vostro smartphone; tutto ciò permettendo comunque una completa personalizzazione dell’interfaccia utente.

“Il 49% degli italiani che possiedono uno smartphone affermano che stare connessi con gli amici tramite i social network è la ragione principale di utilizzo dei propri cellulari. Prevediamo che il numero di italiani che accedono ai social network via mobile continui a crescere esponenzialmente” dice Ken Johnstone, CEO e co-fondatore di Inq Mobile.

“SO.HO è lo strumento perfetto per essere parte di quello che succede in modo semplice e veloce”.

L’abbiamo provata è ci è piaciuta!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here