Sky svela i piani per il 2019, tra cui aumentare da 2 a 3 il numero massimo di dispositivi per Sky Go

Ottime notizie giungono dal fronte Sky in merito alla gestione e condivisione dei servizi.

A partire dal 15 Gennaio l’applicazione di Sky Go può essere eseguita in contemporanea fino a tre dispositivi attivi. Questo limite è stato rimosso anche a Sky Q, che potrà essere  usato in combinazione con Sky Go.

Cosa significa quindi?

Che ora i clienti possono guardare contemporaneamente tre dispositivi Sky Go o tre Applicazioni di Sky Q, oppure due applicazioni di Sky Go e una di Sky Q. L’elenco dei dispositivi su cui sono attualmente attivi i servizi può essere consultato direttamente dall’applicazione My Sky oppure dal sito ufficiale di Sky.

Sempre a partire dal 15 Gennaio, Sky Go non è più accessibile da browser, ma unicamente dall’applicazione dedicata, attualmente disponibile su PC, tablet, e smartphone. Altra grande novità riguarda invece Apple TV, adesso identificato come un dispositivo vero e proprio indipendente da cui avviare l’applicazione.

Evidente quindi l’intenzione da parte di Sky di accogliere i numerosi feedback degli utenti per migliorare i servizi di Sky Q e Sky Go, che ora potranno allargarsi ad una fruizione maggiore dentro, o fuori casa.

Ricordiamo che Sky Go è un servizio streaming dedicato esclusivamente a coloro che sono già abbonati alla pay TV satellitare, che permette di fruire dei canali in base al pacchetto in abbonamento.

 

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...