Con Sky in omaggio un buono Amazon da 100€!

Attivando un nuovo abbonamento a Sky entro il prossimo 11 di dicembre si riceverà in regalo un buono Amazon del valore di 100 Euro. La promozione è valida per tutti i nuovi clienti che sottoscrivono uno degli abbonamenti compatibili ed anche per i già clienti che rinnovano il loro abbonamento.

Per ricevere il buono Amazon da 100 Euro è necessario sottoscrivere una delle due offerte che prevedono questo gift. La prima soluzione è rappresentata da Sky Experience che include le seguenti tipologie di abbonamento:

  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Cinema + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Sport + Sky HD
  • Sky TV + Sky Famiglia + Sky Calcio + Sky HD

Questi abbonamenti presentano un costo di 29,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno di sottoscrizione. Terminato il periodo promozionale, il costo diventerà di 45,90 Euro per ogni 4 settimane. Il cliente ha la possibilità di personalizzare, ulteriormente, il proprio abbonamento con l’aggiunta di altri pacchetti extra a scelta tra Cinema, Sport e Calcio. Il costo di ogni singolo pacchetto extra è di 14 Euro in più rispetto al canone dell’abbonamento. Quest’offerta prevede un contributo di attivazione di 79 Euro a cui si sommano ulteriori 20 Euro per chi ha bisogno anche della parabola.

In alternativa è possibile sottoscrivere il nuovo abbonamento Sky Experience Plus che include la possibilità di sfruttare il nuovo servizio Sky Q oltre a tutti i vantaggi previsti dalle precedenti soluzioni. Il costo di quest’abbonamento è di 50,90 Euro per ogni 4 settimane per il primo anno. Terminato il periodo promozionale l’offerta si rinnoverà al costo di 60,90 Euro a rinnovo. Sky Experience Plus prevede un contributo di attivazione di 199 Euro (219 Euro per chi ha bisogno della parabola) che include l’installazione di Sky Q, del decoder Sky Q Platinum e l’attivazione di un decoder Sky Q Mini.

Per sottoscrivere una delle nuove offerte Sky e ricevere in regalo il buono Amazon da 100 Euro è possibile sfruttare il link qui di sotto che vi reindirizzerà al sito ufficiale di Sky. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, un operatore Sky ci ricontatterà per sottoscrivere l’offerta richiesta.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here