Si scatenano le offerte passa a Vodafone e Tre: anticipazioni e suggerimenti del 5 ottobre

Ci siamo abituati ad offerte passa a Vodafone apprezzabili in questi mesi (anche in riferimento a IperFibra Vodafone), ma raramente all’altezza di quelle degli altri operatori, a partire da Tre, fino ad arrivare a Tim e Wind. La notizia di oggi 5 ottobre è che stiamo assistendo al rilascio della promozione Special 10GB, quella che include 1000 minuti e 10 GB per il traffico dati. Quello che varia in questi mesi è il prezzo assicurato al pubblico per la sua attivazione, indipendentemente dall’operatore dal quale si decide di effettuare la portabilità.

Aspettare o attivare quest’offerta passa a Vodafone?

Rispetto a quanto riportato un paio di giorni fa, occorre precisare alcuni aspetti in merito alle offerte passa a Vodafone che includono 10 GB per la connessione dati. Come molti sapranno, l’operatore ha inviato l’SMS ad un pubblico selezionato proponendo il piano a 12 euro ogni quattro settimane. Nelle ultime ore, però, le segnalazioni da parte del pubblico ci dicono che la compagnia telefonica ha deciso di abbassare le proprie pretese a 10 euro. Occhio infine alle indiscrezioni che ci sono giunte di recente in redazione, perché da quello che ci risulta a breve potremmo arrivare addirittura a 7 euro ogni quattro settimane.

Retroscena sulla passa Tre migliore di sempre

Ulteriori retroscena anche per l’offerta passa a Tre più discussa del momento. Stiamo parlando della Play GT5 Special, che come noto consente di ottenere 1000 minuti e 15 GB a soli 5 euro ogni quattro settimane. Abbiamo avuto conferma, infatti, che 1 euro extra per il 4G si pagherà solo il prossimo mese, così come il fatto che le soglie di costo e di GB/minuti vanno scissi in settimane, senza poterli recuperare e non attivando servizi extra con lo stesso operatore.

Vi ricordo che le offerte passa a Vodafone e Tre si rivolgono ad un pubblico selezionato. Da un lato il primo brand si rivolge agli operatori virtuali, mentre dall’altro 3 Italia pare stia includendo nel discorso anche Tim nella sua guerra aperta alla più famosa compagnia telefonica del nostro Paese. Ricordate che potete giocarvi sempre la carta della triangolazione, con un numero crescente di rivenditori propensi ad aiutarvi sotto questo punto di vista.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here