Semplifica il tuo lavoro con Fatture in Cloud

Sapevate che in Italia possiamo contare attualmente circa 4 milioni e 350 mila PMI (Piccole Medie Imprese)? Numeri notevoli che lo diventano ancor di più se si considera che il 99.4% è suddiviso in microimprese (94,8%) e piccole imprese (4,6%).

Per una microimpresa, o un semplice libero professionista, può voler significare spesso fare più del proprio lavoro. Se il proprietario di una attività in proprio non ha dipendenti, o non ha tutte le figure necessarie coperte da personale,  a volte diventa difficile fare tutto. È necessario organizzare gli appuntamenti, rispondere alle email e alle telefonate/fax, gestire i pagamenti oltre che le entrate e le uscite, fare marketing, e tante altre cose. Insomma diventa un impegno che va oltre le normali 8 ore lavorative di un normale dipendente.

A questo aggiungiamo la fatturazione, che ormai è divenuta elettronica per quasi tutte le categorie merceologiche, e anche per chi è esperto di computer, ma sopratutto per chi non lo è, avere a disposizione un software che gestisca tutto il nostro lavoro di fatturazione e che tenga tutto in ordine, che venga incontro alle nostre esigenze e che sia facile da usare, diventa un vantaggio non indifferente. Una parte in meno di doversi occupare in modo assiduo.

Non a caso parliamo di Fatture in Cloud, che dalla sua nascita nel 2015, può contare fino ad oggi di oltre 350.000 clienti e 40.000 commercialisti. Stiamo parlando di in software completo che ci aiuterà non poco nella creazione, ricezione e archiviazione di tutte le nostre fatture e non solo.

Inoltre se hai una partita IVA con regime forfettario puoi usufruire dell’attuale offerta appena lanciata che consiste nel regalare un account che include tutti i servizi migliori (tranne la fatturazione elettronica a cui i forfettari non sono obbligati), per un valore totale di più di 200€ + IVA l’anno.

Fatture In Cloud si mette vicino ai forfettari ed offre un grande aiuto, ovvero consente di:

  • creare fatture e preventivi in un attimo: fuori ufficio o dal cliente è possibile creare al volo un preventivo o una fattura in modo semplice e veloce.
  • Inviare solleciti di pagamento anche automatici ai clienti smemorati. I moduli sono già precompilati, bisogna solo pianificare l’invio scegliendo l’inoltro il giorno della scadenza, prima o dopo di essa in libertà.
  • Scadenziario: Fatture In Cloud  ricorda in automatico quando stanno per scadere i pagamenti in entrata e uscita, i moduli F24 e le tue scadenze personalizzate.
  • App Android e iOS per smartphone e tablet permette di operare anche in mobilità
  • avere un collegamento diretto con il commercialista, dandogli accesso all’account così da risparmiare molto tempo ed evitare errori.

https://www.youtube.com/watch?v=70AlWa0whCE&list=PLC1SQ6TbzfoCh9MA2OyyM_jX90aP7qEWs&index=4

Fatture in Cloud è una delle soluzioni più apprezzate dai professionisti e avere più tempo da dedicare alla propria attività non farà altro che aumentare la produttività. Questo vi darà una chance maggiore di poter raggiungere il successo.

Anche se al momento con il regime forfettario non siete obbligati ad effettuare la fatturazione elettronica, prima o poi saremo anche noi obbligati. Il nostro consiglio è dunque quello di avvantaggiarsi e cominciare ad avere dimestichezza con il software. Seppur semplice da usare ha tante funzioni da scoprire e utilizzare al meglio.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here