Semplifica il tuo lavoro con Fatture in Cloud
di Redazione
24/02/2020
Sapevate che in Italia possiamo contare attualmente circa 4 milioni e 350 mila PMI (Piccole Medie Imprese)? Numeri notevoli che lo diventano ancor di più se si considera che il 99.4% è suddiviso in microimprese (94,8%) e piccole imprese (4,6%). Per una microimpresa, o un semplice libero professionista, può voler significare spesso fare più del proprio lavoro. Se il proprietario di una attività in proprio non ha dipendenti, o non ha tutte le figure necessarie coperte da personale, a volte diventa difficile fare tutto. È necessario organizzare gli appuntamenti, rispondere alle email e alle telefonate/fax, gestire i pagamenti oltre che le entrate e le uscite, fare marketing, e tante altre cose. Insomma diventa un impegno che va oltre le normali 8 ore lavorative di un normale dipendente. A questo aggiungiamo la fatturazione, che ormai è divenuta elettronica per quasi tutte le categorie merceologiche, e anche per chi è esperto di computer, ma sopratutto per chi non lo è, avere a disposizione un software che gestisca tutto il nostro lavoro di fatturazione e che tenga tutto in ordine, che venga incontro alle nostre esigenze e che sia facile da usare, diventa un vantaggio non indifferente. Una parte in meno di doversi occupare in modo assiduo. Non a caso parliamo di Fatture in Cloud, che dalla sua nascita nel 2015, può contare fino ad oggi di oltre 350.000 clienti e 40.000 commercialisti. Stiamo parlando di in software completo che ci aiuterà non poco nella creazione, ricezione e archiviazione di tutte le nostre fatture e non solo. Inoltre se hai una partita IVA con regime forfettario puoi usufruire dell'attuale offerta appena lanciata che consiste nel regalare un account che include tutti i servizi migliori (tranne la fatturazione elettronica a cui i forfettari non sono obbligati), per un valore totale di più di 200€ + IVA l’anno. Fatture In Cloud si mette vicino ai forfettari ed offre un grande aiuto, ovvero consente di:
- creare fatture e preventivi in un attimo: fuori ufficio o dal cliente è possibile creare al volo un preventivo o una fattura in modo semplice e veloce.
- Inviare solleciti di pagamento anche automatici ai clienti smemorati. I moduli sono già precompilati, bisogna solo pianificare l’invio scegliendo l’inoltro il giorno della scadenza, prima o dopo di essa in libertà.
- Scadenziario: Fatture In Cloud ricorda in automatico quando stanno per scadere i pagamenti in entrata e uscita, i moduli F24 e le tue scadenze personalizzate.
- App Android e iOS per smartphone e tablet permette di operare anche in mobilità
- avere un collegamento diretto con il commercialista, dandogli accesso all'account così da risparmiare molto tempo ed evitare errori.
Articolo Precedente
Huawei Mate Xs è ufficiale: specifiche e prezzo del nuovo pieghevole più costoso di sempre
Articolo Successivo
Very Mobile: il nuovo operatore virtuale arriverà a breve e sarà 5G-Ready?