Secondo DxOMark Samsung Galaxy Note 10+ 5G batte Huawei P30 Pro

Samsung Electronics ha annunciato oggi che il nuovo Galaxy Note 10+ 5G ha raggiunto la prima posizione in classifica per il benchmark della fotocamera effettuato dagli espertissimi colleghi di DxOMark, sia per le fotocamere frontali che per quelle posteriori, nonché il punteggio più alto per i video. La scala DxOMark fornisce un sistema di classificazione per valutare la qualità delle immagini e dei video delle fotocamere degli smartphone. Il Galaxy Note10 + 5G è stato presentato durante l’evento Unpacked della scorsa settimana al Barclays Center di Brooklyn, a New York, insieme al Galaxy Note 10+ che offre la stessa esperienza di qualità dell’immagine e del video.

Galaxy Note 10 e Galaxy Note 10+ mettono a disposizione strumenti all’avanguardia per catturare video e foto straordinarie e sono stati realizzati pensando ai creatori di contenuti e agli utenti di tutti i giorni. Attraverso una combinazione di tecnologia e software di imaging avanzati, Galaxy Note 10 porta la videografia e la fotografia a un livello superiore, consentendo ai canali di social media, storie e post dell’utente di avere un impatto ancora maggiore.

Il Galaxy Note 10+ 5G ha ottenuto il primo posto nella scala DxOMark Selfie per la sua fotocamera frontale con un punteggio di 99, e ha anche ottenuto il primo posto, guadagnando un punteggio totale complessivo di 113, per le sue fotocamere posteriori.

Il Samsung Galaxy Note 10 e Note 10  sono equipaggiati per catturare video di livello professionale senza richiedere equipaggiamento extra. Con il video Live Focus e il microfono Zoom-In, per migliorare e amplificare i contenuti video, Note 10 mette in primo piano i soggetti prioritari, sia per le immagini sia per l’audio. Il nuovo Super stabile stabilizza i filmati, anche durante la modalità Hyperlapse.

Gli utenti di Galaxy Note 10 possono anche modificare in movimento, senza dover connettersi al proprio PC. L’editor video nativo consente una facile funzionalità di modifica direttamente sul telefono. Con la S Pen, gli utenti possono scegliere il momento preciso in cui vogliono tagliare. Funzionalità aggiuntive, tra cui Screen Recorder, AR Doodle, Scanner 3D e Modalità notturna sulla fotocamera frontale, completano l’esperienza della fotocamera Galaxy Note 10 aggiornata, che ha portato a questo grande riconoscimento da DxOMark.

DxOMark – un’autorità di settore affidabile per le misurazioni e le classificazioni della qualità delle immagini di fotocamere, obiettivi e smartphone – conduce i suoi test DxOMark Selfie e DxOMark Mobile seguendo un rigoroso protocollo scientifico utilizzando strumenti di laboratorio di livello industriale. Il punteggio riassume la valutazione dei loro ingegneri sulla qualità di foto e video dei dispositivi per fornire ai consumatori dati di test neutri e affidabili sulle prestazioni della fotocamera dello smartphone. DxOMark assegna i punteggi secondari per la qualità di foto e video, quindi li combina in un punteggio complessivo.

Per ulteriori informazioni sui test DxOMark Selfie e DxOMark Mobile, visitare www.dxomark.com .

Samsung Galaxy Note 10+ 5G

Huawei P30 Pro

 

Ci aspettiamo un cambiamento nella leadership con Huawei Mate 30 Pro, che offrirà sicuramente ancora di più e che potremo toccare con mano in autunno, quando verrà presentato con i sensori della fotocamera rivisti.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...