Samsung ufficializza la serie Galaxy Mega

Ne avevamo già parlato in alcuni articoli, ma oggi arriva l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, che con una dichiarazione stampa annuncia la nuova serie Galaxy Mega presentando due device.

Galaxy Mega 5.8

Il Galaxy Mega 5.8 (GT-I9152) è un device con dimensioni di 164×83.8×9.7mm, display da 5.8 pollici con tecnologia TFT, processore dual-core da 1.4 GHz, 1.5 Gb di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n e sistema A-GPS, batteria da 2600 mAh ora, il tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 /4.2.2 ed interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature.

mega5.8

Galaxy Mega 6.3

Il Galaxy Mega 6.3 è un device con dimensioni di 88×167.6×7.9mm, display da 6.3 pollici HD LCD, processore dual-core da 1.7 GHz, 1.5 Gb di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n e sistema A-GPS, batteria da 3200 mAh ora, il tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 /4.2.2 ed interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature.Sarà disponibile anche una versione con connessione LTE.

mega6.3

 

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo le tempistiche per l’arrivo sul mercato Europeo ne tanto meno i prezzi indicativi. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Altri articoli

Meta Quest 3 annunciato ufficialmente, prezzo e dettagli

Meta ha annunciato il visore per realtà virtuale Quest 3, con la conferma...

No Man’s Sky è arrivato su Mac, compatibile con i processori Silicon

L'arrivo dei processori Apple Silicon sta sensibilmente cambiando l'approccio...

Samsung HUB annuncia l’arrivo di Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Electronics ha annunciato il rilascio di Anstream Arcade...

Diablo IV: disponibile il precaricamento su PC e console

Blizzard ha avviato il precaricamento di Diablo IV su...

ChatGPT arriva in Italia su iOS e con alcune novità

Come vi abbiamo riportato nei giorni scorsi, OpenAI ha...

2 COMMENTS

  1. Potresti aver ragione anche se La spen non viene usata da tutti, tranne che dal mio collega Orlando che c’è l’ha sempre in mano 🙂 Comunque anche alla presentazione del note, molti erano titubanti sulle sue dimensioni. Per i miei gusti lo schermo grande è ben accetto anche senza spen, Più che per questa mancanza io credo siano scomodi da portare in giro, specialmente in estate….

  2. Potresti aver ragione anche se La spen non viene usata da tutti, tranne che dal mio collega Orlando che c’è l’ha sempre in mano 🙂 Comunque anche alla presentazione del note, molti erano titubanti sulle sue dimensioni. Per i miei gusti lo schermo grande è ben accetto anche senza spen, Più che per questa mancanza io credo siano scomodi da portare in giro, specialmente in estate….

  3. secondo me non hanno molto senso….sarebbe meglio sfornare direttamente un nuovo note…uno schermo così grande senza spen secondo me è sprecato

  4. secondo me non hanno molto senso….sarebbe meglio sfornare direttamente un nuovo note…uno schermo così grande senza spen secondo me è sprecato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here