Samsung ufficializza la serie Galaxy Mega

Ne avevamo già parlato in alcuni articoli, ma oggi arriva l’annuncio ufficiale da parte di Samsung, che con una dichiarazione stampa annuncia la nuova serie Galaxy Mega presentando due device.

Galaxy Mega 5.8

Il Galaxy Mega 5.8 (GT-I9152) è un device con dimensioni di 164×83.8×9.7mm, display da 5.8 pollici con tecnologia TFT, processore dual-core da 1.4 GHz, 1.5 Gb di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n e sistema A-GPS, batteria da 2600 mAh ora, il tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 /4.2.2 ed interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature.

mega5.8

Galaxy Mega 6.3

Il Galaxy Mega 6.3 è un device con dimensioni di 88×167.6×7.9mm, display da 6.3 pollici HD LCD, processore dual-core da 1.7 GHz, 1.5 Gb di Ram, fotocamera posteriore da 8 megapixel ed anteriore da 2, Bluetooth 4.0, Wi-Fi 80211 a/b/g/n e sistema A-GPS, batteria da 3200 mAh ora, il tutto gestito dal sistema operativo Android Jelly Bean 4.1.2 /4.2.2 ed interfaccia proprietaria Samsung TouchWiz UX Nature.Sarà disponibile anche una versione con connessione LTE.

mega6.3

 

Al momento non sono state rilasciate dichiarazioni riguardo le tempistiche per l’arrivo sul mercato Europeo ne tanto meno i prezzi indicativi. Rimanete con noi per ulteriori informazioni a riguardo.

Altri articoli

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

Minacce emergenti: come mantenere sicura la tua rete aziendale

La sicurezza delle reti è una delle sfide più...

2 COMMENTS

  1. Potresti aver ragione anche se La spen non viene usata da tutti, tranne che dal mio collega Orlando che c’è l’ha sempre in mano 🙂 Comunque anche alla presentazione del note, molti erano titubanti sulle sue dimensioni. Per i miei gusti lo schermo grande è ben accetto anche senza spen, Più che per questa mancanza io credo siano scomodi da portare in giro, specialmente in estate….

  2. Potresti aver ragione anche se La spen non viene usata da tutti, tranne che dal mio collega Orlando che c’è l’ha sempre in mano 🙂 Comunque anche alla presentazione del note, molti erano titubanti sulle sue dimensioni. Per i miei gusti lo schermo grande è ben accetto anche senza spen, Più che per questa mancanza io credo siano scomodi da portare in giro, specialmente in estate….

  3. secondo me non hanno molto senso….sarebbe meglio sfornare direttamente un nuovo note…uno schermo così grande senza spen secondo me è sprecato

  4. secondo me non hanno molto senso….sarebbe meglio sfornare direttamente un nuovo note…uno schermo così grande senza spen secondo me è sprecato

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here