Samsung starebbe lavorando al nuovo Galaxy J6+

Informazioni recenti sembrano confermare che Samsung sia al lavoro su un nuovo dispositivo di fascia media che potrebbe essere identificato con il nominativo di Galaxy J6+. Un prodotto inedito che è comparto in questi giorni in rete e di cui ad oggi non si conosceva nemmeno l’esistenza.

A trovare le informazioni su questo smartphone è un utente di XDA che è riuscito ad identificare anche le prime possibili specifiche tecniche del prodotto. Ecco i primi dettagli tecnici.

Samsung Galaxy J6+: le prime informazioni tecniche

Galaxy Tab 5

Secondo quanto emerso questo dispositivo dovrebbe presentare uno schermo super AMOLED da 5,6″. La risoluzione naturalmente non sarà elevatissima limitandosi ad un HD+ da 1480 x 720p. Il rapporto dello schermo è pari a 18.5:9. Un pannello che però non dovrebbe presentare angoli curvi proprio come il suo “predecessore”. Il SoC invece sembrerebbe essere un Qualcomm Snapdragon 450.

Nella parte posteriore potremmo trovare anche un comparto dual camera, mentre anteriormente fotocamera singola. A far girare la testa agli utenti dovrebbe però essere la capienza della batteria, una 4350 mAh, sicuramente un valore importantissimo a cui non siamo abituati, soprattutto parlando di Samsung. Purtroppo per ora le informazioni su questo Galaxy J6+ terminano qui, terremo però occhi ed orecchie aperte in cerca di ulteriori rumor sul dispositivo.

Fonte | XDA

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here