Samsung presenterà il nuovo Galaxy Note 3 Lite (SM-N7505) al prossimo MWC 2014 !

Già prima dell’annuncio ufficiale del Galaxy Note 3 si era parlato del possibile arrivo di due varianti di differenti dimensioni del dispositivo ed oggi arrivano conferme che indicano come Samsung sia intenzionata a presentare il Galaxy Note 3 Lite durante l’ MWC 2014 con l’arrivo sul mercato verso la fine di Febbraio/inizio Marzo!

Il Note 3 Lite conosciuto con la sigla SM-N7505, sarà disponibile nelle colorazioni nera e bianca e sarà dotato di un display da 5.49 o 5.7 pollici (in questo momento Samsung sta decidendo la dimensione del display ed effettuando gli ultimi test del caso). Purtroppo al momento non sono arrivate molte indiscrezioni riguardanti l’hardware del dispositivo che comunque si differenzierà dal fratello maggiore nel display non solo per le dimensioni ma con tutta probabilità anche per la tecnologia che passerà dal Super AMOLED del Note 3 all’LCD classico. Oltre a questo con tutta probabilità sarà effettuato anche un downgrade della fotocamera che in questo Galaxy Note 3 Lite sarà con tutta probabilità da 8 megapixel.

La scelta di Samsung di rilasciare un ennesima variante di un proprio dispositivo Galaxy secondo noi questa volta potrebbe avere il suo perché in quanto la casa Coreana non dispone di uno smartphone dall’ampio display e dalle buone caratteristiche hardware per la fascia media di mercato e poter proporre un Note 3 Lite con tutte le caratteristiche software del fratello maggiore ad un prezzo concorrenziale potrebbe portarla in testa anche in questa fascia di mercato.

E voi cosa ne pensate? Acquistereste il Galaxy Note 3 Lite?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here