Samsung presenterà i suoi nuovi display a gennaio 2021

Samsung si prepara a togliere il velo ai suoi display del futuro, con una presentazione pompa magna che si terrà il 6 gennaio 2021.

L’evento di presentazione si chiamerà letteralmente “The first Look 2021” e sarà una presentazione digitale dedicata interamente ai nuovi display prodotti dall’azienda coreana.

A giudicare dal teaser rilasciato, nell’immagine possiamo già farci una precisa idea dei display che saranno presentati e non riguardano solo gli schermi delle TV, ma anche di tablet e smartphone, di cui si possono intravedere le sagome.

Ad attirare l’attenzione però è la silhouette in alto a destra, l’unica visibile concretamente nelle tre dimensioni, e che rientra chiaramente in qualche altra tipologia di progetto avulsa dai tablet e gli smartphone: che si tratti di una nuova tipologia di device basata sulla nuova tecnologia dei display sviluppati da Samsung? Non ci resta che attendere per scoprirlo e siamo piuttosto curiosi di scoprire  i piani dell’azienda. Inoltre si parla di un first look, quindi potrebbe essere solo un primo assaggio.

Ricordiamo inoltre che questo appuntamento sarà il primo di tre eventi che l’azienda terrà durante il mese di gennaio: il secondo si terrà il 12 e sarà dedicato alla presentazione del nuovo SoC proprietario Exynos 2100, mentre il 14 ci sarà il reveal della nuova gamma di Galaxy S21.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here