Samsung presenta ufficialmente il Galaxy S4 Mini!

Samsung ha da pochi minuti presentato ufficialmente il nuovissimo Galaxy S4 Mini del quale vi avevamo dato tante informazioni trapelate nel corso di questi mesi.

s4mini1

Il Samsung Galaxy S4 Mini come ovviamente dice il nome richiama nelle linee il fratello maggiore Galaxy S4, ha dimensioni di 124,6 x 61.3 x 8.94 mm ed un peso di soli 107 grammi, ed è dotato di un display da 4.3 pollici (stesse dimensioni del Galaxy S2, quindi non tanto Mini poi!) con risoluzione qHD da 960 x 540 pixel e tecnologia Super Amoled, processore Snapdragon 400 dual core da 1.7 GHz, 1.5 GB di Ram, 8 GB di memoria interna espandibile tramite slot microSD. Il sistema operativo al momento del lancio sarà Android 4.2.2 Jelly Bean ed ovviamente interfaccia proprietaria TouchWiz Nature UX.

갤럭시노트10.1제품스팩 영문

Per quanto riguarda la distribuzione, sarà suddivisa in tre varianti a seconda del mercato, avremo quindi un modello 3G, uno LTE (con funzionalità esclusiva NFC) ed inoltre una variate 3G Dual Sim che probabilmente non vedremo mai in Italia però.Per quanto riguarda i colori al momento del lancio saranno disponibili 2 colorazioni, White Frost (Bianco) e Black Mist (Nero), mentre più avanti come sempre succede per Samsung arriveranno altre colorazioni.

s4mini6

Come nel Galaxy S4, anche il Galaxy S4 Mini sarà dotato di molte funzionalità realizzate da Samsung per i device Android top di gamma 2013 come Sound&Shot, S Translator, WatchOn, Story Album, Group Play ed S Health.

Il Samsung Galaxy S4 Mini sarà mostrato ufficialmente nell’apposito evento live Premiere 2013 in programma il 20 Giugno prossimo in cui verranno presentate anche molte altre novità 2013 di Samsung!

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here