Samsung porta il Metaverso alla Milan Games Week

Samsung Electronics Italia quest’anno figurerà come parte Tech & Innovation della Milan Games Week & Cartoomics, che si terrà da venerdì 25 a domenica 27 novembre a Milano.

In questa edizione Samsung ha deciso di portare il Metaverso nello spazio “Samsung Smart Adventure”.

In questo spazio speciali gli utenti potranno vivere un’avventura unica nel Metaverso di Samsung. Attraverso l’App SmartThings sarà possibile accedere ad una serie di giochi a tempo in cui sfidarsi con l’aiuto dell’avatar di G-NUSMAS, il piccolo alieno, mascotte di Samsung, che supporta i players. G-NUSMAS, però, deve a sua volta essere aiutato a raggiungere Milan Games Week perché è rimasto bloccato su Roblox.

Tramite l’app SmartThings i giocatori potranno completare missioni e collezionare le SmartThings coin, ma, tra un livello e l’altro, si imbatteranno in sfide cronometrate in cui vedranno diminuire le loro monete.

Per i players, oltre alla soddisfazione di dare una mano a G-NUSMAS, ci sarà anche un’altra opportunità: inoltrandosi nel metaverso si avrà la possibilità di vincere i biglietti per l’esclusivo Smart Adventure Party con lo speciale Dj Set di Hell Raton presso la SmartThings Home Samsung domenica 27 novembre dalle ore 21:30.

Samsung sarà, inoltre, presente in Fiera Milano Rho al padiglione 20, dedicato agli Esports, presso lo stand di Dive (E35 G36), dove, durante i tre giorni, si alterneranno incontri e ospiti d’eccezione tra cui i pro players del team Samsung Morning Stars.

 

 

Ultimi pubblicati

Articoli di Interessa