Samsung Orb su Samsung Galaxy S4 porta le foto a 360 gradi?

Un anonimo ingegnere, al lavoro per lo sviluppo di un software denominato Orb, sostiene di essere al lavoro sul Samsung Galaxy S4. Come per le fotografie panoramiche disponibili con la funzione Fotosfera su Android 4.2, il Software Orb consente alla fotocamera sul prossimo modello di punta Samsung di fare foto a 360 gradi che forniscono “una esperienza di visione quasi tridimensionale.”

La bellezza della funzione è che non c’è bisogno di essere un fotografo esperto per fare una foto panoramica ,tutto quello che bisogna fare è seguire le istruzioni per spostare il telefono cellulare su e giù, a destra e a sinistra. L’anonimo ingegnere dice che le immagini dalla funzione Orb sono migliori anche di quelle fatte con la funzione Fotosfera grazie anche alla sorprendente fotocamera dell’ S4.”

La funzione Orb è ancora in stato di beta, nonostante la data di uscita del S4  si abbastanza vicina, intorno al 14 marzo. Se Orb non sarà pronta in tempo per il lancio del telefono, la funzione verrà aggiunta in seguito tramite un aggiornamento software poco dopo l’uscita del dispositivo sul mercato.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here