Samsung Galaxy X: lo smartphone pieghevole in un nuovo video concept

Magari se siamo fortunati il prossimo anno Samsung potrebbe rilasciare sul serio Galaxy X, il suo nuovo dispositivo pieghevole di cui tanto si parla. Sonno anni ormai che is parla di questo progetto e di anno in anno l’uscita viene rimandata. Ai tempi del Galaxy S3 sono iniziati ad emergere i primi rumor fino ad arrivare poi a dove siamo ora. Nonostante il 2018 dovrebbe essere l’anno del debutto ufficiale sono ancora poche le informazioni su questo dispositivo. Mentre Samsung attende di fare la sua mossa godiamoci un nuovo video concept dedicato a questo nuovo misterioso dispositivo.

Samsung Galaxy X: il nuovo video concept

tablet e smartphone
tablet e smartphone

Direttamente dal canale YouTube TechConfigurations ecco il nuovo video dedicato al dispositivo. Galaxy X dovrebbe essere il primo vero smartphone al mondo capace di piegarsi senza problemi. Lo schermo non dovrebbe soffrire in alcun modo di questa tortura permettendo all’utente, nell’evenienza, di godere di uno schermo piĂ¹ grande. Così in questo video vediamo un prodotto dotato frontalmente di un tradizionale schermo Infinity, come quello di Galaxy S8, ma la sorpresa sta nel mezzo.

Laptop
Laptop

Andando ad aprirlo infatti ci ritroviamo davanti ad un vero e proprio tablet enorme con tutti i benefici del caso. Grazie allo schermo flessibile Galaxy X puĂ² poi andare a regalare tantissime funzioni inedite diventando anche un mini Laptop. Onestamente, nonostante lo spessore del dispositivo, l’idea non ci dispiace per niente. Voi invece come trovate il dispositivo?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here