Samsung Galaxy S9: variante Dual SIM presente

Samsung Galaxy S9, proprio come i top gamma precedenti, avrà una propria versione Dual SIM che sarà venduta questa volta in un numero maggiore di paesi. Di solito Samsung limita questa disponibilità a determinati paesi dove l’uso delle due SIM è più comune. Samsung Galaxy S9 dovrebbe però essere l’eccezione che conferma la regola.

Samsung Galaxy S9 Dual SIM allo stesso prezzo del Mono SIM.

Galaxy S9
Galaxy S9

Sono rimbalzati in rete due nuovi codici modello che sembrerebbero andare ad identificare proprio le versioni dual SIM di Galaxy S9. Parliamo nello specifico del modello SM-G9600 e SM-G9650. La loro unica differenza risiederà proprio nella presenza di uno scompartimento dedicato all’inserimento della SIM. Non ci sono altre informazioni utili, anche se si continuano a confermare le solite differenze emerse fino ad oggi tra la variante Plus e Standard.

Samsung Galaxy S9 verrà proposto in due versioni da 5,8″ e 6,2″, entrambe le versioni saranno dotato di schermo Q-HD+. Per il mercato Europeo troveremo un SoC Exynos 9810 unito ai 4GB di RAM della versione standard, 6GB di RAM della versione Plus. Samsung salterà la presentazione al CES puntando tutto al Mobile World Congress 2018 di Barcellona. Continueremo a scrutare sulla rete in cerca di altre informazioni.

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here