Samsung Galaxy S9, specifiche complete e nuovo video concept

Dopo aver annunciato il probabile processore di Samsung Galaxy S9 il top gamma della casa è sempre più vicino. Parliamo del nuovo Exynos 9810, un processore di fascia alta ma realizzato ancora con processo produttivo a 10nm. Ora che il cuore principale del device è saltato fuori possiamo ricapitolare le intere specifiche del top gamma.

Samsung Galaxy S9, specifiche complete

Samsung Galaxy S9
Samsung Galaxy S9

Possiamo dare per scontato che il nuovo Exynos 9810 sia un processore estremamente potente. La cosa che però ci lascia perplessi è che i rumor volevano per Samsung Galaxy S9 un processore realizzato a 8nm. Possiamo invece dare per certa la presenza di uno schermo da 5,9″ e 6,2″ Q-HD+ che andranno a posizionarsi al vertice della categoria. Per ora pare che sia iPhone X a disporre del miglior schermo in ambito mobile, ma dovrà fare presto posto a S9.

Previste due versioni, almeno secondo l’utente che ha realizzato il concept. Sono 6 i GB di RAM per la variante da 128GB di memoria interna, 8GB di RAM per la variante da 256GB. Strano invece chen el concept non compaia una dual camera posteriore già presente su Note 8. LA batteria da 4000 mAh è invece una soddisfazione assoluta e darà un bel boost all’autonomia del prodotto. Il video concept completo è in apertura.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here