Samsung Galaxy S9 recupera terreno aggiornandosi con le patch di sicurezza di agosto 2018

Dobbiamo essere del tutto onesti, non è che Samsung abbia poi avuto molta attenzione verso i suoi ultimissimi top gamma. Samsung Galaxy S9 ed S9+ erano infatti fermi da tempo con le patch di sicurezza di giugno, una situazione letteralmente imbarazzante per dispositivi al top del mercato che dovrebbero essere da esempio per tutti gli altri. Evidentemente però l’uscita del Note 9 ha fatto bene ai prodotti visto che oggi sono arrivate ufficialmente in Italia le nuove patch di sicurezza.

Samsung Galaxy S9: disponibili le nuove patch di sicurezza

Ad oggi i produttori non sono obbligati ad aggiornare i loro dispositivi con le ultimissime patch di sicurezza, ben presto però le cose sono tenute a cambiare. Avere un dispositivo aggiornato è sicuramente la situazione ideale visto che tutte le ultime falle di sicurezza vengono chiuse e c’è quindi molta meno probabilità di finire in qualche brutta situazione.

Il nuovo aggiornamento è stato notificato poco prima sul nostro Samsung Galaxy S9+ e come ben vedete il suo peso non è poi così esagerato. Parliamo infatti di un update di appena 269,22MB che va a migliorare la sicurezza del dispositivo. È stato anche aggiornato il Game Launcher, la famosa piattaforma da gioco del produttore sudcoreano. Ovviamente è consigliabile scaricare l’aggiornamento sotto rete Wi-Fi in modo da non andare ad intaccare il proprio traffico dati.

[k4w-single-device id=”213785″]

[k4w-single-device id=”213784″]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here