Samsung Galaxy S9, la possibile variante flat certificata

Samsung Galaxy S9, la possibile variante flat certificata

Samsung ha deciso di lanciare Galaxy S9 nella sola versione Edge. Ormai gli smartphone dotati di schermo curvo sono stati accettati dai clienti che fino a qualche anno fa invece continuavano magari a preferire le varianti flat. Il pannello edge però non solo permette di godere di funzionalità particolari, va anche a conferire un aspetto unico al prodotto.

Non è detta però l’ultima parola visto che la società sudcoreana sembrerebbe essere pronta a lanciare una nuova variante del top gamma dotata però di schermo flat. In realtà non è detto che si tratti proprio di Galaxy S9, ma visto l’hardware anche la fonte lancia questa ipotesi.

SM-G8850 certificato da TENAA

Come ben visibile da queste immagini il dispositivo si presenta con un design leggermente più squadrato rispetto quello degli attuali top di gamma. Il pannello frontale dovrebbe godere della medesima ottimizzazione vista sui recenti top gamma, solo che in questo caso il display è flat. Torna anche il tasto Bixby, presente nella parte sinistra del dispositivo.

Il pannello posteriore è parecchio differente rispetto a quello di Galaxy S9. La dual camera è presente, ma non è centrale. Viene postata nella parte destra sinistra del dispositivo. Subito sotto il flash LED singolo. Il lettore di impronte digitali è invece posizionato di fianco al comparto fotografico ma in una posizione secondo noi migliore.

Su Samsung Galaxy S9 infatti continuiamo a toccare la fotocamera proprio perché il lettore di impronte è posizionato troppo in basso. In quanto a specifiche hardware lo schermo ha una dimensione di 5,8″ con risoluzione 2960 x 1440p. Il processore è un Qualcomm Snapdragon 845 affiancato da 4GB o 6GB di memoria RAM. La batteria ha una capacità di 3000 mAh mentre la versione software è Android Oreo 8.0.0.

Fonte | TENAA

Facebook Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.