Samsung Galaxy S9 in una nuova immagine

Samsung Galaxy S9 in una nuova immagine

Samsung Galaxy S9 durante la vigilia di Natale è trapelato nuovamente mostrandosi in una nuova immagine render in cui sfoggia il suo “nuovo” design. Nuovo per modo di dire visto che essenzialmente è un Galaxy S8, ma la cornice inferiore è stata rimpicciolita ed il lettore di impronte digitali ridisegnato.

Samsung Galaxy S9: nuova immagine del modello da 5,8″

Samsung Galaxy S9 nuova immagine
Samsung Galaxy S9 nuova immagine

Quella mostrata è la versione da 5,8″, evidente perché questa particolare variante non dispone di un comparto dual camera. Nella parte posteriore infatti salta subito all’occhio la particolare camera singola in cui e visibile al di sotto il lettore di impronte digitali. Purtroppo per mancanza di tempo non è stato possibile inserire il nuovo Clear ID di Synaptics, ma Samsung è già al lavoro per inserire il componente su Note 9.

Samsung Galaxy S9 mostra anche un sensore per il rilevamento dei battiti cardiaci riposizionato nel lato destro del comparto fotografico. Avendo i due sensori separati gli utenti non si confonderanno. Anteriormente c’è ben poco da dire, se non che la cornice frontale è stata leggermente limata per garantire un ottimizzazione migliore delle cornici. Questo è quanto per oggi, anche se poco cerchiamo di farci bastare quanto emerso. Continueremo a monitorare la rete.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]