Samsung Galaxy S9 ha un Infinity display ancora più grande ed è ancora più potente nei nuovi render

Samsung Galaxy S9 non sarà lanciato fino alla fine del Q1 2018, sempre ottimisticamente parlando. Tuttavia iniziano a comparire nuovi render e nuovo materiale sul futuro top gamma

Ci aspettiamo di vedere un Samsung Galaxy S9 bello e potente, ma di certo non troppo diverso dagli attuali top gamma sul mercato. Secondo fonti autorevoli il prossimo serie S della casa sudcoreana riprenderà totalmente il design dell’attuale S8 andando però a migliorarsi soprattutto sotto l’aspetto del quadro tecnico.

Ecco un Samsung Galaxy S9 immaginato in un video render

Quello mostrato in questo nuovo video dovrebbe essere uno dei primi concept di Samsung Galaxy S9. Siamo però certi che il prodotto finale sarà molto meno squadrato di quanto appaia in video. L’autore ha poi eliminato una delle caratteristiche che da sempre accompagnano gli ultimi serie S, lo schermo Edge. Difficilmente Samsung tornerà ad utilizzare un display di tipo Flat.

In quanto a specifiche invece potremmo esserci, soprattutto sotto l’aspetto del quantitativo di memoria RAM, riportato a 6GB, e lo schermo con risoluzione Q-HD+. Processore Qualcomm Snapdragon 845 naturalmente a bordo, altra certezza per il device. La dual camera posteriore viene immaginata in posizione verticale. Speriamo che questo Samsung Galaxy S9 sia capace di farsi valere soprattutto vista la potenza di iPhone X.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy Note 8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here