Samsung Galaxy S9 ed iPhone X più vicini che mai

Per vedere Samsung Galaxy S9 insieme ad iPhone X dovremo naturalmente attendere che i nuovi top gamma siano arrivai sul mercato. Grazie però a Weibo ed il lavoro della community è possibile dare un promo sguardo ai due prodotti insieme. Naturalmente in questo caso non si tratta di dispositivi reali, ma il lavoro è stato realizzato così bene che potrebbe ingannare chiunque.

I due dispositivi sono realizzati così bene che sembrano reali e grazie a quest’opera possiamo iniziare a valutare, per quanto possibile, le prime differenze estetiche.

Samsung Galaxy S9 vs iPhone X

Il Samsung Galaxy S9 preso in esame è naturalmente la versione da 5,8″, parliamo quindi di un dispositivo piuttosto compatto, quasi alla pari di iPhone X, almeno così sembra dalle immagini. Anteriormente Il Samsung dispone di cornici superiori ed inferiori più spesse rispetto iPhone, ma allo stesso tempo quelle laterali qui sono completamente inesistenti.

Ben visibile poi la differente scelta “stilistica” per il posizionamento dei vari sensori superiori. Apple ha piazzato tutto all’interno del famoso Notch, la gobba che va a spaccare la parte superiore del display. In termini di spessore possiamo considerare i dispositivi anche qui molto simili. Almeno noi non riusciamo a vedere grosse differenze.

Posteriormente le differenze più grandi. Samsung Galaxy S9 dispone di una singola camera con lettore di impronte digitali posizionato subito sotto. iPhone X ha una dual camera verticale e nessun lettore di impronte digitali posteriore. Manca poi, sempre sul dispositivo Apple, anche il cardiofrequenzimetro. Ricordiamo che i prossimi top gamma Samsung saranno presentati il prossimo 25 febbraio, praticamente tra un paio di giorni.

Fonte | Weibo

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here