Samsung Galaxy S9 e S9+: sembrano quasi veri in questo video

Visto che di materiale su Samsung Galaxy S9 ne è uscito tantissimo, ecco quindi che Concept Creator ha avuto la possibilità di realizzare 2 nuovi concept davvero perfetti basati sui prossimi top gamma. I concept mostrati nel video sopra inserito vanno a rappresentare ciò che dovrebbero essere i prodotti. Risultati migliori di questi non si trovano in giro facilmente.

Samsung Galaxy S9 ed S9 Plus in nuovi video concept

Entrambi i prodotti saranno realizzati in vetro sia anteriormente che posteriormente. Questa volta però per hardware e funzioni la versione Plus avrà diversi vantaggi. Si parte con il modello da 5,8″ che dispone naturalmente di un display Infinity. Posteriormente soltanto una fotocamera, li dove il Plus ne avrà due, primo vantaggio. Grazie alla doppia fotocamera del modello Plus potremo godere di diverse funzionalità uniche, magari uno zoom ottico o anche l’effetto bokeh.

In termini dimensionali la differenza dovrebbe essere più o meno quella che c’è ora tra S8 ed S8 Plus. Fortunatamente poi, e non smetteremo mai di segnalarlo, il lettore di impronte digitali è stato riposizionato in maniera più intelligente. Sotto la camera sarà molto più semplice da raggiungere. Godetevi il nuovo video concept e fateci sapere cosa ne pensate dei due prodotti.

[trovaprezzi prodotto=’Samsung Galaxy S8′]

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here