Samsung Galaxy S9 certificato in Cina
di Redazione
21/01/2018
La Cina è ben lieta di accogliere Samsung Galaxy S9 ed S9+ che sono stati recentemente certificati nelle loro versioni SM-G9600 / DS , SM-G9608 / DS e SM-G9650 / DS. L'ente che ha provveduto alla certificazione è China Compulsory Certificate, meglio conosciuta come 3C. Questo nuovo traguardo ci avvicina quindi sempre di più a rilascio ufficiale dei dispositivi. L'unica cosa che ci separa da loro è la presentazione, tanto ormai li abbiamo già visti e rivisti in tutte le salse.
I nuovi Samsung sono stati certificati
[caption id="attachment_207350" align="aligncenter" width="1454"]
certificazione[/caption]
La certificazione risale al 18/19 gennaio, quindi recentissima. La versione SM-G9600 è ovviamente la variante cinese del Galaxy S9, così come la SM-G9650 è la variante Plus, sempre cinese. Oltre a darci la conferma che i prodotti sono in dirittura d'arrivo questi nuovi documenti non ci regalano nulla di nuovo. L'appuntamento al Mobile World Congress con Samsung è fissato per il 26 febbraio.
[trovaprezzi prodotto='Samsung Galaxy S8']
Una volta presentati i preordini dovrebbero partire il 1 marzo, anche se con Galaxy S8 si partì con i preordini fin da subito. Il rilascio ufficiale, sempre secondo i leak, è fissato poi per il 16 marzo. Tempistiche che sono assolutamente credibili, almeno se confrontate con quelle degli anni precedenti. Gennaio sta per terminare ed il febbraio dei top gamma è sempre più vicino.
Articolo Precedente
Xiaomi Mi 6X si ispira ad iPhone X
Articolo Successivo
Android P 9.0: meno personalizzato e più chiuso