Samsung Galaxy S8 si aggiorna con le patch di sicurezza di aprile

Samsung ha iniziato il rilascio di un nuovo aggiornamento software per i suoi Samsung Galaxy S8. Sebbene siano stati ormai surclassati dai nuovi top gamma la casa sudcoreana ha dimostrato di tenere a cuore questi dispositivi.

Si tratta di un aggiornamento minore che va ad apportare diversi bugfix a dispositivi. Ci sono però anche gradite novità per quanto riguarda l’implementazione delle ultimissime patch di sicurezza. Ecco i dettagli dell’update.

Samsung Galaxy S8 si aggiorna ancora

aggiornamentoIl nuovo aggiornamento è arrivato attualmente soltanto in Germania ed ha un peso totale di circa 570MB. Tra le novità troviamo la correzioni di diversi problemi di sicurezza, migliore stabilità della fotocamera, del Bluetooth ed del Wi-Fi. Ricordiamo che i due dispositivi non sono stati aggiornati a Project Treble, questo ci lascia un po’ pensierosi per quanto riguarda i tempi di rilascio di futuri Major Update.

Implementate all’interno dell’aggiornamento anche le patch di sicurezza di aprile che vanno a tappare sette criticità di  Android ed otto legate invece al software Samsung. L’aggiornamento porta le versioni software di Samsung Galaxy S8 ed S8+ alla G950FXXU1CRD7 e G955FXXU1CRD7. Ora che il rollout è ufficialmente partito speriamo che entro qualche settimana l’aggiornamento sia disponibile anche in Italia.

Via | SamMobile

 

[k4w-single-device id=”212226″]
[k4w-single-device id=”212224″]

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here