Samsung Galaxy S4 LTE-A | Trapelano le prime immagini!

Da poche ore sono trapelate le prime foto del nuovissimo Samsung Galaxy S4 LTE-A. Questa nuova variante del Galaxy S4 verrà presentato nei prossimi giorni in Corea e sarà dotato sia del supporto alle velocissime reti LTE-Advanced, sia del processore Qualcomm Snapdragon 800 coadiuvato dalla Gpu Adreno 330.

s4lte-a-4

Il device è destinato al solo mercato Coreano dove le reti LTE-A (che sono fino a  3 volte più veloci delle nostre 4G LTE) sono una realtà, mentre più avanti nell’anno potrebbe arrivare anche negli USA. Non è prevista la commercializzazione in Europa (quindi niente arrivo in Italia) di questo dispositivo.

s4lte-a-3

In rete molti utenti hanno gridato allo scandalo visto l’arrivo di un nuovo Galaxy S4 a così breve distanza dal day one dell’originale, ma va ricordato ancora una volta che il terminale è stato pensato e realizzato per il mercato Coreano e le relative linee dati LTE-A e quindi ci sembra anche giusto che nel frattempo con l’arrivo di un nuovo processore top di gamma (non disponibile ovviamente al momento della produzione del Galaxy S4 originale) Samsung abbia deciso di adeguare il suo terminale top di gamma. Discorso ben diverso sarebbe stato se il Galaxy S4 LTE-A fosse stato pensato per il mercato Europeo.

Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione a riguardo!

via

 

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here