Samsung Galaxy S10 festeggia San Valentino regalandoti i Galaxy Buds

Il prossimo 20 febbraio Samsung introdurrĂ  Samsung Galaxy S10 e per gli utenti che decideranno di effettuare il preordine del nuovo smartphone ci saranno sorprese interessanti. Il gran giorno si sta quindi avvicinando e dopo mesi di rumor i nuovi top di gamma si preparano ad arrivare sul mercato. Dalla presentazione passeranno soltanto pochissimi minuti e sarai poi subito pronto a preordinare i nuovi top gamma. Samsung ha giĂ  iniziato da tempo la produzione di massa e pare che per i clienti piĂ¹ fedeli sia previsto anche un regalo.

Secondo le ultime informazioni emerse pare che tutti gli utenti che effettueranno il preordine di uno dei nuovi top gamma Samsung Galaxy S10 riceveranno gratuitamente un paio di Galaxy Ear Buds. Si tratta di un nuovissimo paio di cuffie ad alta efficienza che sono pensate per tutti gli utenti che vogliono un paio di cuffie ergonomiche, solide, dotate di un’ottima batteria e che, ovviamente, non hanno paura di spendere per un prodotto eccellente.

Anche se non si conosce effettivamente il prezzo delle nuove cuffiette siamo sicuri che per Samsung Galaxy S10 di certo non verrà presentato un prodotto di fascia bassa, anzi, probabilmente si tratta di un accessori oche avrà un costo superiore alle 200€. Ora bisogna soltanto capire se il regalo sarà limitato ad un modello specifico oppure se tutti i modelli potranno beneficiare di questa promozione

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...