Samsung Galaxy S10+ : ecco come si ricaricano le auricolari Galaxy Buds

Mentre si avvicina la presentazione del nuovo Samsung Galaxy S10+Roland Quandt svela nuove interessanti dettagli sulle funzionalità di ricarica wireless che verranno integrate nello smartphone del produttore coreano.

L’oggetto dei nuovi rumors sono le auricolari Smart Galaxy Buds, che verranno distribuite insieme al nuovo smartphone.

In particolare l’immagine pubblicata dalla fonte conferma che basterà poggiare le auricolari sul retro del nuovo Samsung Galaxy S10+ per attivare la modalità ricarica, sfruttando le funzionalità wireless del nuovo dispositivo.

Non è chiaro al momento se l’azienda renderà questa funzionalità esclusiva per il Samsung Galaxy S10+ oppure verrà introdotta anche sulle altre varianti.

La presentazione ufficiale della nuova linea di Samsung Galaxy S si terrà il 20 Febbraio nella città di San Francisco, pochi giorni prima dell’inizio del Mobile World Congress 2019 di Barcellona.

Nelle ultime ore inoltre sono trapelati nuovamente i possibili prezzi da listino che verranno adottati in Italia per le tre varianti del Samsung Galaxy S10.

  • Il modello Lite del Samsung Galaxy S10 sarà disponibile in una sola versione da 6 Gb di Ram e 128 Gb di memoria, al prezzo di 779 Euro.
  • Il modello standard del Samsung Galaxy S10 dovrebbe costare 929 Euro (6 GB di Ram e 128 Gb memoria) o 1179 Euro (8 GB di Ram e 512 GB di memoria).
  • Il modello Samsung Galaxy S10+ invece sarà disponibile al prezzo di 1049 Euro (6 GB di Ram e 128 Gb memoria) e 1299 Euro (8 GB di Ram e 512 GB di memoria)

Il modello in 5G, che dovrebbe arrivare in una fase successiva, avrà un costo di 1599 Euro, con una memoria RAM di 12 GB e uno spazio di archiviazione di 1 Tb.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...