Samsung Galaxy Note II | Android 4.3 in arrivo per fine anno!

Ottobre è ormai alle porte e come promesso da Samsung durante la presentazione del Galaxy Gear, con tutta probabilità arriverà il tanto atteso aggiornamento per Galaxy S3 e Galaxy S4, requisito indispensabile per permettere  ai due dispositivi di connettersi e sfruttare lo smartwatch della casa Coreana, ma c’è un terzo dispositivo di fascia alta di cui Samsung non ha parlato ma che fortunatamente non ha dimenticato e che entro fine anno riceverà l’aggiornamento ad Android 4.3, parliamo del Galaxy Note II.

Da alcune indiscrezioni raccolte nei giorni scorsi infatti si è appurato che sono in corso diversi test proprio sul Galaxy Note II con a bordo il nuovo Android 4.3 e se non si dovessero avere particolare intoppi la versione definitiva del firmware potrebbe debuttare proprio per fine anno.

Sempre attraverso le medesime fonti, abbiamo saputo che l’aggiornamento ad Android 4.3 dovrebbe arrivare anche per il Galaxy Mega 6.3 e Mega 5.8, il tutto quando a breve sarà presentato il nuovo Google Nexus 5 che con tutta probabilità avrà a bordo il nuovo Android 4.4. KitKat.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here