Samsung Galaxy Note 9 vs iPhone X Plus: prima comparazione tecnica

Samsung Galaxy Note 9 dovrebbe arrivare durante il corso della prossima estate, più o meno lo stesso periodo di uscita del nuovo iPhone X Plus. In entrambi i casi dovremmo trovarci davanti a due ottimi top gamma dotati di schermo enorme. Sebbene le specifiche tecniche dei nuovi dispositivi non siano ancora confermate Digi.Tech tenta di lanciare una prima comparazione tecnica tra i due prodotti.

I due dispositivi saranno i top gamma da battere in questo fine 2018 e rappresenteranno il meglio della tecnologia mobile presente sul mercato. Anche se le caratteristiche riportare sono ancora incerte ecco il primo veloce confronto tecnico.

Samsung Galaxy Note 9 vs iPhone X Plus

comparativa
comparativa

Samsung Galaxy Note 9 viene immaginato con uno schermo da 6,3″ con risoluzione Q-HD+, processore Qualcomm Snapdragon 845, 6GB di memoria RAM e 64GB, 256GB di memoria interna. Ovviamente presente anche lo slot di espansione Micro SD. Il comparto multimediale e la connettività sono praticamente identiche a quelle di Galaxy S9. Ottimo boost per la batteria che raggiunge i 4000 mAh (si spera!). Il prezzo ipotizzato è pari a 950$.

iPhone X Plus viene visto come un dispositivo dotato di schermo da 6,2″ Full HD+, processore Apple A11 Bionic, 6GB di memoria RAM e 64GB/128GB di memoria interna. Anche qui presente una doppia fotocamera posteriore da 12 megapixel. Connettività completa alla pari dei recenti modelli ed una nuova batteria da 3000 mAh a bordo. Secondo quanto riportato il prezzo di partenza sarà pari a 1100$.

Anche se non siamo d’accordo su tutto bene o male questa prima comparativa tecnica può starci. Secondo voi tra Samsung Galaxy S9 e iPhone X Plus chi la spunterebbe?

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here