Samsung Galaxy M30s arriva in Italia!

Samsung ha ufficializzato anche per l’Italia l’arrivo di Galaxy M30s, device che si caratterizza sopratutto per la sua garanzia sull’autonomia, grazie alla presenza di una batteria da ben 6.000 mAh.

In questo caso per l’arrivo in Italia del device è stata confermata anche la certificazione Widevine L1, che permette di visualizzare i contenuti multimediali dei principali servizi di streaming full HD.

In termini hardware troviamo uno schermo con un display da 6,4″ full HD+ (1.080 x 2.400 pixel) Infinity-U Super AMOLED. Il processore è un Exynos 9611 octa-core che viaggia in coppia con una memoria RAM di 4 o 6 GB. Lo spazio di archiviazione interno invece è di 64/128 Gb

Il comparto fotografico offre la registrazione video 4K, in Super Slow Motion e l’Hyperlapse. Inoltre, il comparto fotografico integra la modalità di messa a fuoco live. Questo è possibile grazie alla presenza di una fotocamera posteriore principale da 48 megapixel f/2.0, un sensore di profondità da 5 megapixel f/2.2 e un terzo Grandangolare da 8 megapixel f/2.2.

Come sistema operativo invece a bordo troviamo Android 9 Pie. Il dispositivo è già disponibile per l’acquisto sul territorio italiano nelle colorazioni colorazioni Blu, Bianco e Nero, al prezzo di lancio di 259 Euro su Amazon. Prossimamente il device dovrebbe fare la sua comparsa anche sullo store ufficiale di Samsung.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here