Samsung Galaxy M21 riceve la certificazione Bluetooth

Continua a mostrarsi online il nuovo Samsung Galaxy M21, che dopo la sua fugace comparsa su Geekbench, in cui ha provato a svelare alcune delle sue caratteristiche tecniche, adesso torna nuovamente sotto i riflettori grazie alla recente certificazione Bluetooth SIG.

Il dispositivo è stato registrato nel database con la sigla SM-M215F_DS, potenziale riferimento alla versione dual sim.

Segnali questi che indicano una presentazione sicuramente imminente. Nella sua recente comparsa nei database di Geekbench, alcune delle caratteristiche emerse confermavano la presenza di una memoria RAM da 4GB di memoria, un processore SoC Exynos 9611 e l’ormai immancabile Android 10, destinato a diventare una prerogativa per tutti gli smartphone di cui è stata richiesta certificazione dopo il 1° febbraio 2020.

Il valore registrato sul sito di benchmark segna 348 punti in modalità Single-Core e 1265 punti in quella Multi-Core. Il device in questione, di cui al momento non si conosce ancora una data di lancio effettiva, andrà a comporre la nuova lineup di smartphone appartenenti alla serie M, di cui faranno parte anche i nuovi Galaxy M11 ed M31,

I due Galaxy sopracitati sono infatti stati anch’essi protagonisti di alcune recenti apparizioni online, in questo caso con la certificazione presso l’ente Wi-Fi Alliance, insieme alGalaxy A11, quest’ultimo legato invece alla serie A del produttore coreano.

Fonte

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here