Samsung Galaxy M12: arrivano i primi render in video

Samsung Galaxy M12: arrivano i primi render in video

Samsung si prepara a proporre un nuovo smartphone appartenente alla fascia media. A svelare i primi render e alcune specifiche è leaker Onleaks, che parla di un debutto previsto per i primi mesi del 2021.

Il device avrà scocca in plastica unibody,  caratterizzata da una finitura posteriore con una doppia trama con strisce oblique nella parte superiore, mentre liscia in quella inferiore.

Dai render possiamo anche già ottenere alcuni dettagli in merito al display, che dovrebbe essere da 6,5″ con bordi piatti e una fotocamera anteriore integrata in un notch che abbandona la classica U in favore di una meno convenzionale V. Il sensore delle impronte digitali è integrato direttamente sul pulsante di accensione, anziché sotto al display. Le dimensioni dovrebbero essere di 163,9×75,9×8,9mm.

Presente anche un jack per le cuffie da 3,5mm e una porta USB-C. Si nota anche la presenza di una quadrupla fotocamera posteriore, di cui tuttavia al momento non si hanno dettagli più specifici.

Secondo le speculazioni questo non dovrebbe essere l’unico device della serie M ad arrivare sul mercato il prossimo anno. Una variante ulteriore, il M62, dovrebbe arrivare sul mercato con una memoria interna da 256 Gb.

A seguire vi lasciamo il video render diffuso da OnLeaks:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.