Samsung Galaxy J8 Plus svelato da Geekbench

Samsung Galaxy J8 Plus svelato da Geekbench

Ormai è chiaro che Samsung ha intenzione di svelare molto presto la nuova serie Galaxy J, i dispositivi continuano a trapelare in rete ed oggi è il turno di Galaxy J8 Plus.

Proprio alcuni giorni fa abbiamo visto un benchmark del fratello minore, Galaxy J8, comparso su Geekbench con processore Exynos 7870 e 3 GB di RAM.

Sulla stessa piattaforma, però, adesso è apparso un nuovo modello che sembra essere una variante migliorata di quella che abbiamo citato poco prima.

Considerato il numero di modello Samsung SM-J805G il possibile nome da attribuire a questo smartphone di fascia media è Galaxy J8 Plus anche se non si tratta di quello ufficiale.

Lo smartphone in questione racchiude specifiche tecniche leggermente migliori rispetto al fratello minore con numero di modello SM-J800FN.

In questo caso troviamo un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa core da 1,8 GHz, affiancato da ben 4 GB di RAM rispetto a quelli inclusi nella variante Exynos.

benchmark Galaxy J8 Plus

Sfortunatamente tutte le altre specifiche tecniche restano ancora un mistero, tuttavia sappiamo – come riportato dal benchmark – che il sistema operativo a bordo sarà Android 8.0 Oreo già pronto out-of-the-box.

Purtroppo non sappiamo se questa variante verrà resa disponibile anche per il mercato europeo, rimanendo quindi un’esclusiva per quello americano. Per avere conferme di questo tipo dovremo necessariamente attendere la presentazione ufficiale del dispositivo.

FONTE: Phonearena;