Samsung Galaxy J3 (2018) appare su GFXBench

Una presunta versione del Samsung Galaxy J3 (2018) è apparsa sul noto portale di benchmark GFXBench. Lo smartphone, con numero di modello SM-J337, sembrerebbe proprio la nuova versione del Galaxy J3 (2017) lanciato nel luglio di quest’anno. Stando a quanto trapelato dalla piattaforma, il futuro Galaxy J3 (2018) sarà caratterizzato da un display da 5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720p). Al suo interno sarà alimentato da un processore Exynos quad-core da 1.5 GHz coadiuvato da una GPU Mali-G71.

Galaxy J3 (2018) – scheda GFXBench

Secondo GFXBench, lo smartphone sarà dotato di 2GB di memoria RAM e 16GB di archiviazione interna (9GB disponibili all’utente). Per quel che riguarda il comparto fotografico, il dispositivo avrà a disposizione una fotocamera posteriore da 8 megapixel e una frontale da 5 megapixel, entrambe in grado di registrare video in Full HD (1920 x 1080p). Il sistema operativo in esecuzione sarà Android 7.1.1 Nougat.

Secondo i colleghi di Gizmochina.com, Il dispositivo SM-J337 potrebbe anche essere una versione inferiore del prossimo Galaxy J3 (2018) che potrebbe arrivare all’inizio del prossimo anno. Lo smartphone, alimentato da un chipset Exynos, potrebbe essere una variante destinata al mercato europeo o un modello sbloccato per gli Stati Uniti. Per ulteriori dettagli dovremo aspettare altre informazioni al riguardo.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here