Samsung Galaxy: in arrivo sette nuovi top di gamma nel 2021

Il 2021 di Samsung potrebbe essere molto interessante per coloro che seguono le release dell’azienda nell’ambito degli smartphone.

Ma ci sarĂ  spazio anche per un nuovo phablet? Da mesi si specula la possibilitĂ  che l’azienda dica definitivamente addio al suo brand di smartphone ibridi con pennino, integrando questa linea direttamente nell’attuale gamma dei Galaxy S.

Max Weinbach, insier che giĂ  in passato aveva anticipato alcune novitĂ , è abbastanza certo che nel 2021 non ci sarĂ  alcun tablet targato Samsung, bensì sette nuovi top di gamma: tre nuovi pieghevoli, tra i quali il nuovo Galaxy Fold 3, e quattro nuovi S21. Di questi sette smartphone, almeno tre saranno compatibili con l’S Pen, a riconferma del fatto che l’obiettivo dell’azienda sia quello di integrare tutto in una linea giĂ  pre-esistente, con il suo pennino trasformato in accessorio acquistabile separatamente.

La lista comprende i seguenti smartphone:

  • Galaxy S21 FE
  • Galaxy S21
  • Galaxy S21 Plus
  • Galaxy S21 Ultra
  • Galaxy Z Fold 3
  • Galaxy Z Fold FE
  • Galaxy Z Flip 3

Il cuore dei nuovi smartphone dovrebbe essere il presunto Exynos 2100, processore destinato ai top di gamma che, in linea con la tradizione di Samsung, saranno presenti sulle versioni europee dei device.

Secondo le indiscrezioni, il nuovo processore riuscirĂ  ad eguagliare le prestazioni di Snapdragon 875, di cui è attesa la presentazione entro la fine dell’anno.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here