Samsung Galaxy A90: un video immagina una fotocamera inedita

Il Samsung Galaxy A90 è uno degli argomenti più ricorrenti nelle notizie delle ultime settimane relative al mondo degli smartphone.

Il dispositivo dovrebbe rappresentare la punta di diamante della linea degli smartphone Galaxy A, e per il suo design l’azienda potrebbe sperimentare alcune idee molto curiose.

Attraverso un video pubblicato su Twitter, qualcuno ha provato ad immaginare l’aspetto del Samsung Galaxy A90, e in particolare la sua fotocamera. Contrariamente ai rumors che parlano di una fotocamera pop-up, il video pensa ad un sistema più articolato, in cui praticamente i sensori del cellulare sarebbero capaci di ribaltarsi tra la parte posteriore e frontale in base alle esigenze dell’utente al momento dello scatto grazie alla presenza di un semplice slide.

Praticamente parliamo di un singolo assetto di sensori capaci di lavorare da entrambi i lati del dispositivo. Si tratterebbe di una soluzione decisamente ingegnosa, ma a sua volta renderebbe la fotocamera del dispositivo ancora più delicata, ma permetterebbe all’azienda di proporre un display completamente ripulito da eventuali buchi o notch a goccia per ospitare un sensore frontale.

In attesa di scoprire cosa bolle davvero in pentola, di seguito il video che immagina questa interessante soluzione che potrebbe adottare Samsung per il suo nuovo Galaxy A90.

 

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...