Gioca subito a Sling Drift su Poki

Quanto vi piace derapare con la vostra auto? Noi purtroppo non possiamo, la nostra Toyota Yaris 1.3 non solo è a trazione anteriore, ma dei suoi 90cv iniziali ne saranno rimasti si e no 30 o 40… tuttavia bando alle ciance, passiamo alla descrizione del gioco Sling Drift, un nuovo game che è disponibile, come sempre, su piattaforma Poki. Anche in questo caso ci troviamo davanti ad un gioco molto banale che si gioca letteralmente con un dito.

Avviato il caricamento del gioco, disponibile su piattaforma Poki e raggiungibile tramite questo link, ci ritroveremo subito con la nostra macchinina gialla in pista ed il sistema ci inviterà a premere la barra spaziatrice per agganciarci agli indicatori a bordo pista. Una volta agganciati inizieremo a derapare come se non ci fosse un domani e mangeremo Km di strada in puro stile Fast and Furious. Man mano che andremo avanti a suon di derapate Sling Drift inizierà a generare dei percorsi sempre più difficili. Ci ritroveremo davanti a tornanti e curve a gomito davvero difficilissime.

Insomma, riuscire a rimanere in pista ed accumulare punti diventerà sempre più difficile, ma allo stesso tempo stimolante. Accumulando punti potremmo poi acquistare nove auto che hanno caratteristiche diverse e ci permetteranno così di ottenere punteggi sempre più elevati. Gli utenti sono davvero super entusiasti e dobbiamo ammettere che anche noi ci siamo divertiti abbastanza.

“Ciao!, è un gioco davvero super divertente, soprattutto quando con gli amici ci si raduna per fare le sfide! Ci sono 100 sfide: è un gioco super divertente e non diventa noioso come gli altri giochi che fanno. Di solito prendo un gioco e dopo un po’ mi annoio, con questo gioco invece non succede, è super divertente 💕💕❤️🤞🏼😁

Che dire, provate anche voi Sling Drift su Poki e fateci sapere nei commenti cosa ne pensate! Magari parte qualche sfida…

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...