Samsung Galaxy A9 Star appare nel primo video

Samsung Galaxy A9 Star è uno degli smartphone Android prodotti dal colosso sudcoreano che attende ancora di essere svelato al grande pubblico, tuttavia ormai appaiono chiare diverse informazioni tecniche.

Il dispositivo è stato recentemente intercettato sulle scrivanie del TENAA – l’agenzia di regolamentazione cinese – mostrano parte della sua scheda tecnica. Si tratta di un terminale dotato di ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, anche se non è ancora chiaro quale possa essere il processore che andrà ad alimentare il tutto.

Il display a bordo è un’unità AMOLED da 6,3 pollici con risoluzione FullHD+, inoltre sul retro è presente la doppia fotocamera composta da un sensore di 24 megapixel ed un sensore di 16 megapixel.

La fotocamera frontale è da 16 megapixel e la batteria in dotazione è addirittura da 3700 mAh. Il sistema operativo a bordo sarà Android 8.0 Oreo ed il lancio iniziale avverrà in Cina.

Le informazioni sopra riportate sono state confermate nelle ultime ore da un breve video emerso in rete in cui viene messo in mostra questo interessante Samsung Galaxy A9 Star.

Come è possibile ammirare da questi brevi istanti, ci troviamo davanti ad uno smartphone Android dotato di Infinity Display e sensore di impronte digitali posto sul retro.

Il design posteriore, tuttavia, si presenta decisamente diverso da quello di tutti gli altri dispositivi della serie.

Galaxy A9 Star, infatti, posiziona il modulo della fotocamera principale e del flashLED in senso verticale, lasciando il fingerprint al centro della scocca posteriore apparentemente ricoperta in vetro.

Non abbiamo dubbi sul fatto che si possa trattare di un device di fascia medio/alta che andrà quasi sicuramente ad affiancare il già famosissimo Samsung Galaxy A8.

[k4w-single-device id=”211816″]

Purtroppo non è ancora chiaro se e quando questo nuovo Galaxy A9 Star possa essere presentato al grande pubblico e raggiungere gli scaffali del mercato europeo, continuate a seguirci attraverso i nostri canali social per rimanere aggiornati e non perdervi le novità su questa new entry di casa Samsung.

FONTE: Phonearena;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here