Samsung Galaxy A6 Plus avvistato in versione dual sim

Nel corso di questi ultimi mesi abbiamo appreso che il colosso sudcoreano si sta preparando ad interessanti medio di gamma, tra questi Galaxy A6 e A6 Plus.

Dopo aver visto la certificazione FCC e Wi-Fi Alliance, pare che la variante Plus di questo nuovo dispositivo sia stata individuata all’interno del sito ufficiale polacco della casa produttrice.

Per pochi minuti il numero di modello SM-A605FN / DS è apparso sul sito confermando non solo l’esistenza del nuovo Galaxy A6 Plus, ma anche la sua variante dual sim.

Le ultime due lettere del numero, infatti, suggeriscono che il dispositivo avrà il supporto alla doppia scheda SIM. Inoltre, quanto trapelato va anche a confermare i dati emersi dalle certificazioni FCC e Wi-Fi Alliance dei giorni precedenti.

Come suggerito dai precedenti benchmark trapelati in rete, il nuovo Samsung Galaxy A6 Plus verrà dotato di un processore Qualcomm Snapdragon 625 octa-core, affiancato da ben 4 GB di RAM a supporto del sistema operativo Android 8.0 Oreo.

I punteggi ottenuti durante i test su Geekbench non sono affatto male, si parte infatti da 739 punti in single core fino ai 3469 punti in multi core.

Siamo sicuri che Samsung si stia preparando alla presentazione ufficiale di questa nuova gamma di smartphone Android, il loro arrivo sarà sicuramente fissato entro la fine di questa estate.

FONTE: Gizmochina;

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here