Rumors sul trio LG Optimus L3 II, L5 II, L7 II non ancora annunciati

Grazie a un’apparizione ufficiosa che ha preceduto l’imminente annuncio della seconda generazione del trio LG Optimus serie L (LG Optimus L3 II, L5 II e L7 II), è trapelata qualche notizia interessante sulle novità apportate a tali smartphone, i quali a quanto pare beneficeranno di un allestimento hardware decisamente potenziato, mentre manterranno il design language dei loro popolarissimi predecessori.

Ma guardiamoli uno ad uno: il primo dei tre, L’LG Optimus L3 II potrà contare, rispetto al modello precedente, su un processore più potente da 1GHz e un display IPS di qualità superiore ma con stessi formato e risoluzione. La fotocamera abbandonerà la vecchia risoluzione di 3.2MP in favore di una da 5MP.

In quanto all’LG Optimus L5 II, sembra che il vecchio Cortex-A5 silicon da 800MHz sarà soppiantato da CPU Cortex-A9 da 1GHz e GPU PowerVR SGX531, un bel passo avanti! Il telefono sarà dotato di display WVGA da 4 pollici e Android 4.1.2 Jelly Bean come Sistema Operativo.

Eccoci infine giunti all’LG Optimus L7 II, che acquisterà un processore dual-core rispetto al single-core del device di prima generazione: si parla di Qualcomm Snapdragon MSM8225 da 1GHz e GPU Adreno 203. Avrà 768MB di RAM,  display WVGA da 4.3 pollici, fotocamera da 8MP, batteria da 2460mAh e Android 4.1.2 Jelly Bean a coordinare il tutto!

Per l’LG Optimus L5 II e L7 II sono previste anche versioni dual-SIM, data la grande popolarità acquisita dai modelli almeno nei mercati emergenti… sicuramente l’intero trio farà faville al famoso MWC di Barcellona di fine mese. Staremo a vedere!

Altri articoli

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

Giulio Stella lancia il corso SEO per le aziende con gstarseo.it

La SEO (Search Engine Optimization), è un campo in...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here