[Rumors] L’HTC M7 in arrivo con un display da 4,7″ Full HD, una CPU quad-core e 2GB di RAM

Il presunto nuovo super smartphone Android con cui HTC punta a conquistare il mercato nel 2013 si chiama M7 e dovrebbe essere lanciato sul mercato presumibilmente in occasione del Mobile World Congress.

Ecco le possibili principali caratteristiche del successore dell’One X+:

processore quad-core da 1,7GHz, 2GB di RAM e un display da 4,7 pollici con risoluzione Full HD e una densità di 468ppi. Lo schermo dovrebbe essere uno degli aspetti più interessante del terminale:  chiamato SoLux, infatti, dovrebbe avere una serie di miglioramenti rispetto ai pannelli Super LCD2, come ad esempio una maggiore visibilità all’aperto, colori più fedeli e un ampio angolo di visuale.

 

Dovremmo anche trovare 32GB di memoria integrata, il supporto LTE, altoparlanti stereo, Beats Audio, una fotocamera da 13 megapixel con lenti F/2.0 ed un sensore migliore rispetto a quello montato sull’attuale serie One. Per quanto riguarda lla parte software, infine, l’HTC M7 dovrebbe vantare il connubio tra Android Jelly Bean e l’interfaccia utente HTC Sense 5.

 

Il successore dell’HTC One X+  sembrerebbe quindi un super smartphone pronto a competere con i vari top di gamma degli altri produttori. Non ci resta che attendere….

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here