Rumors | Lg G2 mini a breve

Samsung, HTC, Sony, ognuno ha la propria versione mini del modello di punta e stando ad alcune indiscrezioni anche l’azienda coreana  LG sta per produrre un LG G2 mini (il nome è puramente indicativo) con un display più piccolo.

Secondo le informazioni pervenute, il modello mini dovrebbe ridurre lo schermo dai 5.2 pollici  IPS tru HD attuale del modello G2 ad uno più piccolino da 4.7 e non è ancora certo che questo sia con risoluzione HD completa ( 1.920 x 1.080 pixel ) o meno. Per quanto riguarda il SoC dovrebbe rimanere lo Snapdragon 800 come pure il supporto RAM da 2 GB, nessuna notizia invece sulla parte fotografica che ricordiamo essere uno dei punti di forza del modello G2 che con la sua fotocamera da 13 megapixel e il supporto OIS è una delle migliori del mercato mobile.

Per saperne di più bisognerà però attendere ancora un pochino visto che il piccolino dovrebbe essere annunciato nel corso del CES 2014 di Las Vegas che si terrà nel mese di Gennaio 2014. Quindi seguiteci ancora per restare sempre informati e se volete, iscrivetevi alla nostra Newsletter, troverete il link a fondo pagina.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here