Rumor | Un Samsung Galaxy S4 Active Mini a basso costo in arrivo?

Samsung. forte del buon numero nelle vendite relative al Galaxy S4 Active, primo smartphone resistente ad acqua e polvere della casa Coreana, starebbe pensando di realizzarne una versione a basso costo (e mini)come rivelato dal sito di certificazione cinese Tenaa.

Galaxy-S4-Active-mini

Attraverso il forum del sito cinese Tenaa è infatti trapelato una foto di un dispositivo marchiato Samsung e dotato di scocca realizzata per resistere ad acqua e polvere simile proprio all’S4 Active. Oltre alla foto, sono apparsi in reti anche i risultati di un test benchmark effettuato attraverso GXBench di questo presunto Galaxy S4 Active Mini che mostra le specifiche del dispositivo che è dotato di un display da 4.65 pollici con risoluzione 800 x 480, processore Qualcomm Snapdragon dual core da 1.2 GHz, 1 GB di Ram, fotocamera posteriore da 5 megapixel ed anteriore da 0.3 megapixel e sistema operativo Android 4.2.2 Jelly Bean.

Galaxy-S4-Active-mini-2

Il nuovo Samsung Galaxy S4 Active dovrebbe debuttare prima della fine dell’anno in Corea e Cina mentre ci sarà da attendere per sapere se arriverà anche in Europa e USA.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here