Roccat presenta le Syn Buds Core, nuove auricolari da gaming

ROCCAT, sub-brand di Turtle Beach ha presentato i nuovi earbuds da gaming Syn Buds Core.

I Syn Buds Core sono earbuds cablati con jack da 3.5mm progettati per i gamer che giocano su più piattaforme in cerca di una soluzione versatile per il loro audio da gaming.

I nuovi auricolari ROCCAT assicurano un audio immersivo grazie ai driver da 10mm, e offrono una chat cristallina su ogni piattaforma, fissa o mobile. Gli auricolari Syn Buds Core dispongono di un cavo da 1,2m con microfono in linea e controllo volume, oltre ad un tasto multifunzione per rispondere e terminare facilmente una chiamata. I Syn Buds Core garantiscono versatilità e performance e sono disponibili da ora sul sito ufficiale, presso i rivenditori autorizzati al prezzo consigliato di 24,99 Euro.

René Korte, fondatore di ROCCAT e General Manager per le periferiche PC di Turtle Beach, ha dichiarato:

Che si tratti di giocare, ascoltare musica o allenarsi, gli auricolari Syn Buds Core offrono il massimo della comodità e del comfort, oltre ad un audio di alta qualità,” dichiara . “Il mobile gaming è già enorme e sta diventando sempre più grande, quindi abbiamo creato i Syn Buds Core per i fan di ROCCAT e per i gamer che vogliono ottenere il massimo dai loro auricolari. I Syn Buds Core rappresentano una fantastica aggiunta al nostro portfolio in quanto offrono durata e componenti di qualità ad un prezzo accessibile.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...