Roccat presenta il Kone XP Air, mouse da gaming wireless

Roccat, brand di periferiche PC di Turtle Beach Corporation ha prsentato un nuovo mouse da gaming wireless Kone XP Air, dotato di dock per la ricarica rapida.

Il Kone XP Air è la versione dotata della tecnologia Stellar Wireless del Kone XP – culmine di oltre 15 anni di ricerca e sviluppo per produrre un mouse che sia al top nell’industria. Il Kone XP cablato dispone di un’ergomia meticolosamente studiata, molteplici tasti, e 29 funzioni assegnabili per renderlo tra i mouse maggiormente personalizzabili presenti sul mercato.

Il device sarà disponibile in versione Black o Arctic White, ed è disponibile in pre-order a 169,99€ sul sito ufficiale del produttore e presso i rivenditori autorizzati. L’uscita ufficiale è prevista per il 22 agosto 2022.

Come il suo predecessore cablato, il Kone XP Air unisce design e tecnologia. Diretto discendente di una lunga serie di iconici mouse da gaming, il Kone XP Air offre una nuova illuminazione RGB 3D, un sensore ottico Owl-Eye 19K DPI di ROCCAT e agli switch ottici Titan, incredibilmente veloci.

Il Kone XP Air fa parte dell’ecosistema AIMO che consente al mouse e al suo dock di ricarica di visualizzare fino a 16,8 milioni di colori e di comunicare con altri prodotti AIMO, come la tastiera meccanica RGB Vulcan TKL, per garantire un’esperienza di illuminazione unica per tutte le configurazioni. Il dock di ricarica rapida di Kone XP Air offre fino a cinque ore di gioco con soli 10 minuti di carica. A piena carica, Kone XP Air garantisce fino a 100 ore di gioco. Inoltre, per chi predilige ancora il collegamento tradizionale, nella confezione sarà presente il cavo PhantomFlex USB-C di ROCCAT.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...