Ritornano le ipotesi del Google Pixel Watch. Ecco nuove immagini

Gli smartphone sono ormai strumenti essenziali per ognuno di noi. Come faremmo senza il nostro cellulare ? Senza mail, applicazioni, navigazione ad internet, insomma, siamo dipendenti e non c’è motivo di negarlo. Un altro accessorio che sta però prendendo sempre più piede e che funziona in stretto abbinamento con lo smartphone è lo smartwatch. Tra i più famosi smartwatch in circolazione possiamo nominare i Gear ed i Galaxy Watch di Samsung e l’Apple Watch ovviamente di Apple. Entro fine anno potrebbe però arrivare un altro scomodo concorrente.

brevetto 1

Google dovrebbe lanciare entro la fine del 2019 i suoi Google Pixel Watch. I dispositivi ovviamente riceveranno un trattamento di favore per incentivare i clienti ad acquistare i Pixel Watch piuttosto che prodotti della concorrenza. Nello specifico dovrebbero essere i primi smartwatch a ricevere i tanto desiderati aggiornamenti di sistema. Verrà poi resa molto più semplice l’associazione con gli smartphone di ogni tipo, che siano Android o iOS.

brevetto 2

Recentemente poi sono emerse delle nuove immagini di un brevetto che mostra il design dei nuovi prodotti. A quanto pare ci ritroveremo davanti a dei dispositivi dotati di display circolare per almeno 2 modelli, un display rettangolare almeno per un modello. I prodotti sono molto semplici e pare abbiano tutti la possibilità di cambiare autonomamente e velocemente il cinturino. Naturalmente è presto per parlare di specifiche, in ogni caso entro breve, se l’uscita di Google Pixel Watch fosse confermata entro fine anno, dovremmo ricevere nuove informazioni.

Altri articoli

Hackathon: cos’è e cosa offre a chi partecipa

Ogni giorno nuove parole fanno il loro ingresso nel...

Intercettazioni: quanto costano ogni anno allo Stato italiano

Ogni nazione presenta delle spese annuali ritenute indispensabili per...

Come creare una postazione di smart working nella propria camera

Conosciuto, apprezzato e utilizzato come tipologia di lavoro in...

I migliori dispositivi mobili da acquistare

Vivendo oggi nell’era tecnologica, il mondo sta compiendo passi...